Chi siamo

Eccoci qua!

I nostri librai

Il più delle volte, anzi quasi sempre, ci sarà Dario, che sarà il librogiocattolaio de L’Ornitorinco. Dario è laureato in Lingua e letteratura portoghese e fino dall’adolescenza ha sviluppato un vero e proprio culto nei confronti dei libri, avendo anche la possibilità e la fortuna di lavorare nell’editoria un po’ di anni fa. Fino alla scorsa estate ha lavorato nella più importante organizzazione di volontariato di scambi culturali giovanili con l’estero decidendo poi di buttarsi anima e corpo in questa nuova avventura! Da sempre sogna di farsi un giretto nella Terra di Mezzo!

Michela sarà invece un po’ dietro le quinte ma sarà (anzi già lo è) un importante punto di riferimento per quanto riguarda le scelte relative al catalogo e all’assortimento, con un’attenzione specifica al settore del negozio che seguirà più da vicino la genitorialità e quindi sì i testi ma anche baby-wearing, pannolini lavabili e tutto quello che riguarda l'”ecoconsapevolezza” di babbi e mamme! Michela è laureata in Scienze dell’Educazione a Bologna e, appena imparato a leggere, “Il giro del mondo in 80 giorni” è diventato il suo libro preferito. E prima di approdare a Colle ha viaggiato e vissuto in tante città e paesi diversi!

Va aggiunto che L’ornitorinco si avvarrà della consulenza bibliografica e merceologica, nonché di serissimi test sulla qualità dei prodotti, di due piccoli grandi collaboratori che rispondono al nome di Martino ed Elia!

Dario

Il librogiocattolaio

Michela

Consulente ed esperta

Ginco!td {border: 1px solid #ccc;}br {mso-data-placement:same-cell;}

La nostra guida